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Ecco il posto giusto!

FAQ

I NOSTRI SERVIZI
Quale esperienza abbiamo nel settore?

La nostra azienda opera brillantemente nel settore da più di 10 anni. Abbiamo già portato a termine migliaia di lavori e il nostro team è composto da tutor altamente qualificati e con  una comprovata esperienza in materia. Fino ad oggi avevamo lavorato in modo tradizionale, ovvero il cliente faceva l'ordine, noi valutavamo la sua esecuzione e per la sua realizzazione sceglievamo un redattore indipendente, il tutto attraverso la corrispondenza email tradizionale. Con lo sviluppo della nostra azienda, abbiamo cercato di migliorare la nostra attività e far diventare il cliente partecipe dell'intero processo dell'ordine, garantendogli la possibilità di un riscontro continuo della prestazione del servizio e quella di trasmettere in qualunque momento nuove linee guida e note al redattore; inoltre il cliente chiarisce eventuali ritardi di pagamento; e verifica le offerte dei redattori. Conoscendo la specificità del settore abbiamo deciso di creare un sistema completamente automatico che permettesse di eliminare tutte le imprecisioni del modello tradizionale offrendo al cliente un senso di comfort in quanto il sistema è semplice da utilizzare e in modo trasparente presenta le qualifiche dei nostri redattori. In questo sistema tutto è interamente deciso dal cliente che esegue il suo ordine quando vuole fa i pagamenti, riporta le modifiche per quanto è necessario e scarica l`ordine appena è pronto. Siamo l'unica piattaforma di questo genere in Italia e superiamo tutta la concorrenza sotto ogni aspetto. I tanti anni di esperienza e i grandi risultati ottenuti nei lavori realizzati sono una prova tangibile che il prodotto che abbiamo creato è un ottimo esempio. Il nostro modello di business è alla costante ricerca di miglioramento perché un cliente soddisfatto è il fattore determinante delle nostre azioni e la nostra prima priorità.

Quali sono i nostri servizi?

La nostra attività prevede la scrittura di tutti i tipi di lavoro scientifico per conto di un cliente. Al fine di ottimizzare la fornitura dei nostri servizi, abbiamo creato una piattaforma innovativa che permettesse al cliente di avere un’assistenza professionale nella preparazione di vari tipi di pubblicazioni scientifiche. La nostra piattaforma non è altro che un luogo dove il cliente può contattare direttamente il redattore. Sei Tu a decidere tutto. Fai un ordine e scegli la persona che scriverà per Te il lavoro, contattala nella chat e segui i progressi del lavoro. Oltre all'accesso al sistema con cui i nostri redattori Vi forniscono un servizio, la redazione controlla costantemente l'intero processo. Garantiamo il corretto svolgimento dell`ordine e la sicurezza del denaro versato. Per ulteriori informazioni su questo argomento vedete la sezione "Garanzie".

Che qualifiche hanno i nostri redattori?
Tutti nostri collaboratori possiedono una laurea o un Master universitario o un dottorato di ricerca. Lavoriamo con persone in grado di realizzare facilmente modelli di tesi ed effettuare ricerche bibliografiche, persone dotate di  pensiero analitico e in grado di  formattare correttamente un file con  Microsoft Office. Inoltre, i nostri redattori hanno diversi anni di esperienza nella scrittura di diversi tipi di lavori scientifici, alcuni lavorano con noi dall`inizio, quindi da più di 10 anni. Le qualifiche dei nostri redattori possono essere verificate  visualizzando il loro profilo dettagliato sulla pagina.  www.redattore-online.it/OurWriters.
In che cosa siamo migliori rispetto alla concorrenza?
Siamo l`unica piattaforma di questo tipo in Italia. Grazie al nostro bagaglio di esperienza maturata in tanti anni di lavoro siamo riusciti a creare un sistema di realizzazione completamente automatico che offre ai clienti  convenienza e  trasparenza. La piattaforma è semplicissima: è possibile comunicare direttamente con il redattore in chat, inviare le linee guida, rivedere le offerte dei Redattori e il loro profilo. È possibile pagare per il servizio in tempo reale, riducendo i tempi di consegna al minimo, scaricare sul computer l'ordine realizzato e rilasciare un commento sul Redattore. Siamo i numeri 1 in Italia sotto ogni aspetto. Tutto questo ci garantisce la fiducia di clienti che, senza alcun rischio, ci affidano la realizzazione di vari tipi di ordini. Prendete un po` di tempo e paragonateci  con la concorrenza, e da soli vi renderete conto che siamo il miglior servizio di questo genere in Italia.
Che cosa ci distingue dalla concorrenza?

A differenza di altri non consentiamo plagio o copia di altre opere. Ogni opera è assolutamente originale. Indipendentemente dal costo tutti i lavori sono di alto livello professionale. Questo permette ad ogni cliente di ricevere un buon lavoro ad un ottimo prezzo. Ci sono molti siti che offrono questo tipo di aiuto, ma la maggior parte delle aziende opera illegalmente promettendo lavori a prezzi molto bassi che dovrebbero insospettire i clienti, perché più aumenta il costo migliore sarà la qualità. Operiamo legalmente rilasciando le fatture per i servizi prestati. Il nostro lavoro si caratterizza per un prezzo adeguato alla qualità e alle competenti prestazioni dei nostri esperti. Offriamo sempre una garanzia di rimborso, di autenticità e di privacy. Abbiamo guadagnato la fiducia di diverse migliaia di clienti che tornano e ci pubblicizzano ai loro amici - un cliente soddisfatto è la migliore referenza della nostra affidabilità. Tra le altre cose offriamo:

  • sistema di sconti
  • sistema di premiazione ai clienti fedeli
  • servizio “consigliaci”
  • la possibilità di realizzazione in 6 ore
I miei dati sul vostro sito sono sicuri?
Sì. Le informazione e i dati personali dei clienti sono al sicuro, non li condividiamo con nessuno, nel rispetto della legge sulla protezione dei dati personali. I dati raccolti vengono utilizzati solo durante i colloqui per la realizzazione. Inoltre, possiamo garantire la sicurezza delle nostre connessioni Internet. Tutte le operazioni effettuate attraverso la nostra piattaforma sono protette. Inoltre, le uniche informazioni personali delle quali abbiamo bisogno sono il nome del cliente e l'indirizzo email.
Su quali temi possono essere ordinate le tesi?
Siamo in grado di realizzare ordini che trattano qualsiasi argomento, qualsiasi materia e ogni grado di difficoltà. È sufficiente inserire l`ordine appropriato e attendere le offerte dei nostri redattori. Tuttavia, possono verificarsi casi in cui nessuno dei nostri redattori presenti un’offerta. Si deve presumere che se entro 24 ore uno dei nostri redattori non ha presentato un`offerta è perché non possiamo realizzare il lavoro. Tuttavia, possiamo asserire sulla base delle statistiche che il 99% degli ordini vengono realizzati.
Vengono fatte ulteriori ricerche per la realizzazione del lavoro?
Se il Cliente non ha la possibilità, o per qualsiasi motivo non può realizzare la ricerca per il suo lavoro, siamo in grado di farlo ma questo ha un costo aggiuntivo. Il cliente deve tener conto del fatto che non siamo sempre in grado di condurre una ricerca in un luogo o in un determinato istituto. Si prega, eventualmente, di specificare questa necessità nell'accordo con i nostri redattori: precisando il luogo / posizione di ricerca. Si deve anche ricordare al redattore nella fase del contratto, che questo servizio va aggiunto al prezzo dell'offerta.
PANNELLO CLIENTE
Che cos’è il Pannello Cliente?

Il Pannello cliente è parte del nostro sistema e serve al cliente per:

  • modificare i suoi dati del profilo
  • presentare nuovi ordini
  • controllare le offerte e i profili dei Redattori
  • comunicare con i Redattori
  • inviare materiale
  • pagare per il servizio
  • caricare l’ordine completato
  • proporre modifiche
  • esporre le recensioni, commentare e altro

Si tratta di un sistema completamente automatizzato che offre al Cliente la possibilità di completare un ordine con affidabilità e rapidità grazie all’aiuto e la competenza di un Redattore qualificato. È un sistema adatto a tutti coloro che vogliono affidarsi a qualcuno per la scrittura di un lavoro scientifico. Il sistema consente a tutti un facile utilizzo essendo facile e intuitivo. Inoltre è progettato in maniera tale che, a seconda delle fasi nelle quali si trovi l'ordine, il sistema suggerisca al cliente cosa dovrà fare nella fase successiva. Oltre a questo vengono inviati messaggi di posta elettronica  in maniera tradizionale con le istruzioni dettagliate su cosa fare in ogni momento.

Pannello cliente - sezione profilo del cliente

In questa sezione  il Cliente ha la possibilità di modificare le informazioni del profilo visibili dai Redattori registrati e potrà  visualizzare le statistiche dei clienti sugli ordini in fase di lavorazione e sugli ordini completati. È inoltre possibile modificare la Password di accesso, controllare lo sconto assegnato dal sistema sull'ordine aggiuntivo o richiedere il pagamento del bonus.

Pannello cliente - sezione degli ordini

Questa sezione viene utilizzata per inviare e gestire gli ordini presentati dai Clienti. Sulla parte superiore di questa sezione c`è un pulsante "Aggiungi nuovo ordine", dopo averci cliccato si verrà indirizzati al modulo d`ordine. Dopo aver compilato il modulo si dovrà attendere l`offerta dei Redattori. Sotto il pulsante si trova una tabella contenente una lista di ordini. Cliccando su "dettagli" si entrerà nella sezione dei dettagli del lavoro. In questa sezione vengono indicate le varie fasi dell'ordine:

  • offerte e aste - viene mostrato un elenco delle offerte dei redattori per la realizzazione dell`ordine e i suoi dettagli. Quando si clicca su una particolare offerta se ne possono visualizzare i dettagli, si possono consultare i profili dei redattori, parlare con loro in chat, scegliere il redattore al quale assegnare la realizzazione dell`ordine.
  • scelta del redattore e definizione del piano di lavoro - la pagina è divisa in diversi moduli: 
    • versamenti - in questa sezione è possibile pagare per una parte dell`ordine. Il sistema suddividerà automaticamente il pagamento a rate e chiederà il pagamento della prima parte.
    • processo di realizzazione - in questa sezione è possibile scaricare la realizzazione di una a parte o dell'intero ordine.
    • profilo redattore - informazioni sul redattore assegnato
    • i dettagli dell`ordine - i parametri dell'ordine eseguito
    • chat di contatto con il redattore.

Inoltre, nella parte superiore dell`ordine si visualizzano 5 icone che rappresentano graficamente la fase in cui l`ordine si trova, insieme con le informazioni necessarie sul cosa fare per eseguire correttamente l`intero processo di realizzazione.

Pannello cliente - sezione pagamenti

Questa sezione è costituita da due tabelle:

  • Storia della transazione - in questa tabella sono riportati tutti i pagamenti che finora sono stati effettuati dal cliente. La tabella offre la possibilità di ordinare e filtrare l`elenco delle operazioni.
  • Storia dei bonus e dei pagamenti in eccesso - questa tabella mostra tutti i bonus concessi a coloro che hanno raccomandato i nostri servizi e i pagamenti in eccesso. Il pagamento in eccesso verrà visualizzato in questa sezione, e si provvederà alla restituzione della somma di denaro ai clienti. La tabella offre inoltre la possibilità di ordinare e filtrare l`elenco delle operazioni.
Pannello cliente- sezione guadagna con noi

Questa sezione è divisa in 3 parti:

  • Nuovo cliente - descrizione di come il nostro sistema calcola lo sconto per i nuovi clienti
  • Cliente fedele - descrizione di come il nostro sistema calcola lo sconto per il cliente che presenta un nuovo ordine
  • Cliente consigliato - descrizione di come è possibile ottenere un bonus in denaro consigliando i nostri servizi agli amici. A Vostra disposizione c'è un modulo per consigliare i nostri servizi.
Pannello cliente- sezione contatto con la redazione

In questa sezione è possibile inviare un messaggio alla Redazione. Utilizza questa sezione se non riesci a raggiungere un accordo con il redattore che sta realizzando il Tuo ordine oppure quando gli ordini non possono essere risolti con l'aiuto del nostro sistema.

Pannello cliente – sezione novità

In questa sezione si trovano i messaggi per i clienti da parte della Redazione, le istruzioni, le nuove funzionalità, ecc. Questa sezione ha solo scopo informativo.

REALIZZAZIONE DELL’ORDINE
Come posso effettuare un ordine?

La procedura di ordine è molto semplice. Se sei un nuovo cliente compila semplicemente il modulo d`ordine sulla home page www.redattore-online.it. Dopo il suo completamento riceverai un’email con un codice di verifica che dovrai inserire. Una volta verificato il tuo indirizzo email il nostro sistema crea automaticamente per Te un account che in futuro ti servirà per accedere al Pannello cliente. Ti verrà chiesto di compilare un modulo più dettagliato dell'ordine. Dopo aver completato clicca sul pulsante "fai un ordine", l'ordine passerà automaticamente ai nostri redattori  e presto riceverai un`offerta .Se sei già nostro cliente per effettuare ordini dovrai semplicemente  accedere al Pannello Cliente e nella sezione Ordini cliccare su "aggiungi nuovo ordine", compilare il modulo d`ordine e inviare la richiesta cliccando nella sezione "fai un ordine". L'ordine passerà ai nostri redattori e presto riceverai da loro le offerte per la realizzazione dell'ordine.

Posso inviare materiali e linee guida aggiuntive?

Al momento dell`ordine è possibile caricare i file con le linee guida e i materiali. L`unico limite è la capacità totale di - 40 MB. In qualsiasi momento sia il cliente sia il redattore scelto potranno, indipendentemente dal lavoro che stanno facendo, caricare altri file all`interno della spazio riservato. Se si dispone di oltre 40MB di materiale si prega di inviare una parte chiedendo al redattore di scaricarla, poi eliminare i file caricati e inviare una altra parte - per rimanere all`interno di 40MB. È possibile caricare file, cancellare e scaricare nella sezione "Ordini" - i dettagli dell`ordine.

Quanto tempo ci vuole per realizzare un ordine?

Questo dipende solo da te. L`unica limitazione di tempo è che nessuna richiesta verrà soddisfatta prima di 6 ore, questo è il tempo minimo consentito dal sistema per fornire il servizio. Il sistema funziona in tempo reale: il vostro ordine viene immediatamente inviato ai redattori, dopo aver selezionato l`offerta, è possibile pagare con bonifico online, che viene registrato in tempo reale. Grazie alla nostra piattaforma i tempi per l`intera procedura relativa agli accordi tra il cliente e il redattore sono stati ridotti al minimo; ciò permette l`esecuzione di ordini molto più velocemente di quanto sarebbe possibile con le aziende concorrenti. Tuttavia va ricordato che è impossibile scrivere 150 pagine di lavoro in 6 ore. Effettuando un ordine prendi in considerazione che un bravo redattore può preparare 10 pagine di testo al giorno a un livello elevato.

Come posso assegnare la realizzazione dell’ordine al redattore?

Dopo aver effettuato l`ordine verrete reindirizzati alla pagina che visualizzerà l`offerta dei nostri redattori. Le offerte possono contenere una proposta di prezzo o no. Se il redattore prima di prendere una decisione avrà le domande sul prezzo di lavoro o altre domande, Ti scriverà un messaggio in chat. Poi apparirà la sua offerta nella lista - senza prezzo e l`icona lampeggiante di messaggio. A questo punto potrei andare nella sezione dettagli dell`offerta - parlare con redattore e rispondere alle sue domande. Dopo le Tue risposte il redattore interessato presenterà un`offerta specifica. Nei dettagli dell`offerta si può anche cliccare sul profilo del redattore interessato e trovare le statistiche che provano il suo lavoro attuale. Uno o più redattori presenteranno un’offerta entrando nella sezione dei dettagli dell`offerta si avrà la possibilità di scegliere il redattore cliccando sul tasto "assegna redattore". A questo punto l'ordine visualizzerà il nuovo stato "redattore assegnato", in seguito accederai ad una pagina nella quale potrai effettuare il pagamento e vedere come il nostro sistema ha diviso / o non diviso la realizzazione dell`ordine nelle varie fasi.

Dopo aver assegnato il lavoro ad un redattore posso cambiare idea e sceglierne un altro?

Fino al primo pagamento si può modificare tante volte la scelta della persona che realizzerà il tuo ordine. Questo è il caso in cui la decisione viene presa in base alla velocità con la quale appariranno le offerte. I nostri redattori non sono online 24 ore al giorno, se la data di esecuzione non è prossima vale la pena attendere 24 ore. In queste ore tutti i redattori interessati faranno la loro offerta. Così con tante offerte è più facile prendere una decisione. Se avete già scelto il redattore e volete cambiarlo basta andare in sezione "Ordini" e cliccare sui dettagli dell`ordine. Dopo aver assegnato redattore, tutte le altre offerte dei redattori appariranno in fondo a questa pagina nella tabella "Elenco delle offerte di redattori". In seguito accedi alla sezione riguardante i dettagli dell`offerta e seleziona "assegna redattore". Dopo questo passo  il nuovo redattore sarà assegnato al vostro ordine.

Prima del pagamento posso ottenere un campione del lavoro?

I campioni di lavoro sono preparati solo per gli ordini in cui la data di completamento è di almeno 7 giorni e l`ordine è di oltre 20 pagine. I nostri redattori possono ma non devono preparare una bozza. Tuttavia, si può sempre chiedere al redattore di prepararla e dopo decidere di sceglierlo. Un esempio di lavoro non ha mai più di una 1 pagina A4. Un campione può essere preparato da uno o più redattori e dopo averli visti, e valutato il loro livello, potrai scegliere quello che preferisci. Una bozza può essere scaricata nella sezione "Ordini", poi i dettagli dell`ordine, poi i dettagli dell`offerta del redattore. Il campione può essere scaricato cliccando su "scarica campione" nella sezione "Esempio di lavoro".

Quando e come faccio il pagamento?

Dopo l`assegnazione del redattore sarete reindirizzati automaticamente alla pagina dove c`è la sezione "Pagamenti". In questa sezione vedrai graficamente la suddivisione delle rate. In questa fase si paga per la prima parte cliccando sul pulsante lampeggiante "paga". Si può anche pagare per i passaggi successivi - quante rate volete pagare dipende solo da voi. Dopo aver scelto il redattore e una volta disconnesso se vorrai effettuare un altro pagamento dovrai accedere al Pannello Cliente, effettuare il login, e andare nella sezione "Ordini" poi premere il pulsante "dettagli" per l'ordine per il quale vuoi pagare. Dopo aver premuto "paga" vai al modulo di pagamento. Esistono diverse tipologie di pagamenti che leggerai nella sezione successiva della FAQ. La modalità di pagamento sul nostro sito si differenzia sostanzialmente dalle altri siti di acquisti di beni o servizi su Internet, il pagamento deve essere effettuato prima dell`inizio del lavoro, preferibilmente tramite bonifico online.

Quale metodi di pagamento offriamo?

Dopo aver premuto "paga" nei dettagli dell`ordine, passerai alla scelta del metodo di pagamento. È possibile pagare il servizio in 4 modi:

  • bonifico online - attraverso il servizio si può pagare per l'ordine effettuando un bonifico direttamente dal proprio conto bancario. Si tratta di un pagamento immediato e subito dopo il Redattore comincerà la realizzazione dell`ordine.
  • pagamento PayPal - questo servizio permette di pagare con carta di credito o bonifico dal proprio conto PayPal a favore del nostro conto PayPal. Si tratta di un pagamento immediato e subito dopo il Redattore comincerà la realizzazione dell`ordine.
  • bonifico online dall`estero - attraverso il servizio Sofort si può pagare l’ ordine effettuando un bonifico direttamente dal proprio conto bancario in Italia o altri Paesi supportati da Sofort. Si tratta di un pagamento immediato e subito dopo il Redattore comincerà la realizzazione dell`ordine.
  • bonifico tradizionale - è un trasferimento tradizionale che si fa con la vostra banca o ufficio postale. Tutti i dati bancari si trovano nella sezione “scelta del metodo di pagamento”. Non è consigliato questo metodo di pagamento perché il redattore per iniziare il lavoro dovrà attendere che il pagamento venga registrato da un dei nostri dipendenti. Solitamente l`esecuzione inizia dopo 48 ore dalla data in cui il cliente ha effettuato il bonifico.
Ci sono costi nascosti?

No. Il nostro obbiettivo è prima di tutto quello di guadagnare la fiducia dei Clienti. La nostra garanzia è quella di prendere solo commissioni  stabilite e approvate dai Clienti. Inoltre offriamo una serie di servizi gratuiti: modifiche gratuite, prima pagina, bibliografia, liste, allegati ecc.

Come si stabilisce un piano per la fase iniziale del percorso?

Il piano di lavoro è sempre preparato da 1 a 3 giorni dalla data del primo versamento dell`ordine. Prima di procedere alla realizzazione di una parte del lavoro il redattore deve stabilire la forma, ossia il piano di lavoro. Solo dopo il consenso del cliente il redattore inizia la realizzazione della prima parte dell`ordine. Se un cliente per un lungo periodo non accetta il piano di lavoro si riserva il diritto di rimandare il termine di realizzazione della prima parte dell`ordine.

Quando sarà fatto una parte o intero lavoro pagato?

Dopo aver fatto il pagamento, il nostro sistema imposta automaticamente un tempo di realizzazione di una parte dell'ordine o intero lavoro. Questo termine dipende solo dalla data di realizzazione, che avete specificato nel ordine e quanto tempo è passato prima che avete fatto il vostro primo pagamento. Se, per esempio, per eseguire l`ordine abbiamo 50 giorni e il sistema diviso il pagamento in 5 rate, allora per la realizzazione di ogni fase saranno riservate 10 giorni e entro 10 giorni dalla data di versamento del pagamento ordine sarà pronto per scaricarlo. Nella parte "Ordini" - i dettagli dell`ordine si trova sezione "Processo realizzazione", che presenta graficamente la divisione in che tempo per realizzazione delle varie fasi. Indipendentemente di questo, il cliente dopo ogni pagamento è informato di registrazione del pagamento e di termine di realizzazione della parte d`ordine. Se avete domande o dubbi potete sempre contattare redattore in chat. È anche possibile chiedere il redattore più rapida realizzazione dell`ordine. Per il redattore è valido solo termine impostato dal sistema e della sua buona volontà dipenderà se l`ordine sarà realizzato più veloce.

Come posso seguire i progressi del mio ordine?

Insieme con il pagamento sarà designato termine di realizzazione di una parte o intero l`ordine, che sarà registrato nel "Processo di realizzazione" nei dettagli dell`ordine e verrà inviata email sui tempi di realizzazione. Se volete essere informati regolarmente sui progressi del processo d`ordine - cosa è fatto in ogni momento e in quale fase è la parte prepagata o intero l`ordine, in questo caso, si prega di contattare direttamente il redattore sulla chat.

Come posso ricevere il mio ordine?

Subito dopo che il redattore ha eseguito l’ordine, verrà inviata al Cliente un’email con le indicazioni necessarie per scaricare il lavoro completo. Indipendentemente dal fatto che l`ordine può essere scaricato direttamente dopo l`accesso al Pannello Clienti nella sezione "Ordini", dopo "dettagli" dell`ordine nella sezione "Processo realizzazione". In questa sezione si trova un pulsante "scarica", attraverso il quale è possibile ottenere il servizio realizzato. Inoltre, per ciascuna della parti non scaricate, il pulsante " scarica" lampeggerà per informare il cliente che cosa fare in quel dato momento. Dopo aver scaricato parte dell`ordine verrà chiesto di effettuare un altro pagamento e così fino alla fine.

Redattore chiede il rilascio dei pagamenti - che cosa è e come farlo?

Dopo aver realizzato tutto o una parte dell'ordine si ha la possibilità di rilasciare il pagamento per il redattore per ogni parte eseguita o per l’intero lavoro. Se non lo fate il redattore non riceverà il pagamento per una parte o per il lavoro intero già svolto, fino alla fine della sua realizzazione, e per i successivi 7 giorni. Se si è soddisfatti del lavoro inviato, si può rilasciare il pagamento per il redattore, così non si dovrà attendere inutilmente per il compenso. Tuttavia, se non siete soddisfatti, non si rilascia il pagamento fino a quando il lavoro non viene migliorato da parte del redattore. Il pagamento può essere rilasciato per ogni parte o l`intero ordine nella sezione "Ordini", dettagli dell`ordine, sezione "Processo realizzazione" - pulsante "rilascio pagamento".

Come faccio a scrivere un commento e valutazione sul redattore?

Con la realizzazione da parte del redattore prima parte o intero ordine hai la possibilità di scrivere i commenti e valutazioni sul cliente, che ha utilizzato dal vostro servizio. Pulsante "scrivi un`opinione" si trova nella sezione ordini nei dettagli dell`ordine sotto sezione "Processo realizzazione". Quando si preme il tasto scrivi un`opinione nella sezione ordini, entriamo nella pagina dove si valuta il livello di servizio su una scala da 1 a 10 e rilasciare un commento. È possibile scrivere un solo commento e parere al momento dell`ordine.

Se e quando posso apportare le modifiche al lavoro?

Le modifiche possono essere apportate per ogni parte eseguita del lavoro per tutto il periodo dell`ordine e fino a 14 giorni dalla data della versione finale del lavoro. Le modifiche possono essere effettuate in qualsiasi quantità, e il redattore è obbligato a realizzarle entro 3 giorni dalla data di notificazione. Le modifiche devono essere effettuate inviando un messaggio al redattore sulla chat con le linee guida, in quanto si riferiscono a modifiche o le istruzioni possono essere inviati con un file caricandolo nel pannello cliente nella sezione “dettagli dell`ordine” a cui le modifiche riguardano. È consentito di apportare gratuitamente le modifiche all`ordine, se non incidono con le prime istruzioni. Se dopo aver ricevuto l`opera richiesta il Cliente richiede altre modifiche che comportano la necessità di modificare il quadro precedentemente concordato / piano di lavoro, quindi tale modifiche possono essere effettuata solo attraverso la creazione di un nuovo ordine, dove i redattori possono fare le offerte appropriate.

Cosa posso fare se non sono soddisfatto del lavoro scritto?

Situazione estremamente rara in cui il cliente è insoddisfatto dei nostri servizi - ma comunque può accadere. In questo caso, prima di tutto si dovrebbe cercare di comunicare con redattore, che ha realizzato il vostro ordine. Redattore è obbligato apportare le modifiche, quelle segnalate entro 3 giorni. Se non siete riusciti, nonostante i tentativi, di mettersi d`accordo con redattore per eseguire le modifiche, allora dovette accendere Pannello Clienti nella sezione "Contatto con la redazione". In questa sezione, premere "invia un messaggio" e scrivere alla redazione, presentando le obiezioni. Una volta ricevuto il reclamo entro 24 ore la redazione analizzerà l`adeguatezza di tale modifiche, la posizione del Cliente e del Redattore e su questa base adotterà le misure appropriate. In ultima istanza, se le modifiche sono giustificate, e il redattore non li ha eseguite nei 3 giorni, possiamo garantire un rimborso proporzionale. L`importo del rimborso è stabilito per via negoziale.

Quali sono motivi per un rimborso?

Tali situazioni nel nostro Servizio praticamente non ci sono, tuttavia, effettuiamo un rimborso in caso di impossibilità di realizzazione dell`ordine (ad esempio, a causa di malattia del redattore) oppure ne caso in cui il lavoro non soddisfi le esigenze specifiche del Cliente con successivi tentativi per migliorarlo, nella quota inferiore dalla parte già realizzata e accettata.

SCONTI E RIDUZIONI
Come posso ottenere uno sconto?

Nel nostro sistema ci sono due tipi di sconto:

  • Sconto per i nuovi clienti - ogni nuovo cliente viene concesso automaticamente il sistema di sconto di 5, 10 o 15%. Lo sconto dipende dalla quantità ordinata delle pagine. Se un cliente ordina 21-50 pagine ha uno sconto del 5%, se ordina tra 51 e 100 pagine avrà un sconto del 10% e se ordina lavoro per più di 100 pagine avrà uno sconto di 15%.
  • Sconto per i clienti abituali - il nostro sistema conta automaticamente il volume di tutti gli ordini eseguiti e calcola la quantità di sconto maturato per ogni ordine successivo. Il criterio è il numero totale di pagine. Lo sconto è lo stesso che nel primo caso.

Maggiori informazioni su sconti si possono trovare nella "Guadagna con noi" nel Pannello Cliente o sul  www.redattore-online.it/Bonus.

Dove posso trovare le informazioni sulla quantità di sconto?

Il nostro sistema calcola automaticamente la quantità di sconto. È visibile in ogni offerta del redattore per la realizzazione dell`ordine. In questa fascia di prezzo ci sono 3 posizioni:

  • prezzo su uno sfondo verde - prezzo con sconto
  • prezzo cancellato in rosso - prezzo prima di sconto
  • risparmi - quantità di risparmio

Se sei un cliente fisso l`altezza dello sconto ottenuto finora può essere visto nel Pannello Cliente, sezione - "Profilo cliente" - sconti maturati.

Se e come assegnate il bonus ai clienti?

Il bonus è il premio in denaro che viene stanziato per il cliente che ha raccomandato il nostro sito nel momento in cui il cliente consigliato ha utilizzato i nostri servizi. Il principio del calcolo e la concessione di bonus è semplice:

  • compila il modulo nel profilo "Guadagna con noi" nella sezione "Cliente consigliato" - indica il nome ed email del cliente cui hai raccomandato i nostri servizi
  • se in futuro il cliente consigliato utilizzerà i nostri servizi da allora poi ogni 5% del prezzo versato da parte del cliente consigliato, verrà aggiunto al tuo conto nel nostro sistema.
Cosa posso fare con il bonus assegnato?

Il bonus può essere utilizzato in due modi:

  • Il bonus maturato sarà detratto dall’importo versato per l’ordine futuro. In parole semplici pagherai per un altro ordine un importo inferiore
  • puoi chiedere il pagamento di bonus direttamente sul tuo conto bancario - proprio nel "Profilo cliente" premere "chiedere pagamento" del bonus e fornirci i dati dove dobbiamo effettuare il  versamento. In questo caso il pagamento sarà effettuato entro 5-7 giorni dalla data di tale richiesta.
GARANZIE
Quale garanzia date che il servizio sarà applicato correttamente?

La nostra attività offre 4 tipi base di garanzie:

  • Garanzia di Qualità
  • Garanzia di Rimborso
  • Garanzia di Autenticità
  • Garanzia della Privacy
Che cosa è la Garanzia di Qualità?

Garanzia della Qualità - sistema trasparente di valutazione dei redattori e opinioni dei clienti che garantisce che il redattore scelto esegua l`ordine professionalmente. Adottiamo anche una politica restrittiva di reclutamento di nuovi collaboratori. Per far parte del nostro gruppo si devono soddisfare i requisiti di alta qualità stabiliti dal nostro servizio. Ognuno dei nostri redattori possiede almeno una laurea e una vasta esperienza nel settore. È possibile accedere a tutte le informazioni necessarie sui redattori - è sufficiente cliccare sul loro profilo nella sezione "I nostri redattori" nella pagina principale.

Che cosa è la Garanzia di Rimborso?

Garanzia di Rimborso - Significa pagare per i servizi scelti e non temere di aver speso i soldi in modo non corretto. Decidi se rilasciare il pagamento al redattore. Se non sei soddisfatto e la Tua richiesta è giustificata, ti garantiamo un rimborso proporzionale alle somme versate. In altre parole, nonostante il fatto che si ha il contatto diretto con il redattore, la redazione decide se l`ordine è stato eseguito correttamente e se verrà riconosciuta la retribuzione al redattore. Fino al rilascio del pagamento finale, da parte del cliente per il redattore, il vostro denaro è al sicuro e può essere rimborsato.

Che cosa è la Garanzia di Autenticità?

Garanzia di Autenticità – Il servizio viene realizzato sulla base di un ordine individuale, in conformità a tutte le direttive del cliente. Non duplichiamo e non copiamo opere già scritte. Al momento dell`invio dell`ordine rinunciamo in favore del cliente ai diritti d`autore e di proprietà del materiale preparato. Questo significa che il nostro sito non ha più la possibilità di utilizzare le opere già scritte.

Che cosa è la Garanzia della Privacy?

Garanzia della Privacy – Significa che tutte le informazioni che riceviamo dai nostri clienti sono completamente confidenziali, nessun dato personale viene trasferito al di fuori dell`azienda, o utilizzato in qualsiasi altro modo. Inoltre i dati minimi richiesti dai clienti sono nome o un indirizzo email. Tutta la corrispondenza e i materiali caricati rimangono di  vostra proprietà e non vengono utilizzati in altro modo se non per la realizzazione del vostro ordine.

Che garanzie ho che dopo il pagamento ricevo il lavoro?

Che garanzie ho che dopo il pagamento ricevo il lavoro?

Garantiamo al cliente la consegna del lavoro nei tempi e con i requisiti richiesti. Per ridurre al minimo il rischio il nostro sistema offre:

  • possibilità di preparazione del campione gratuito
  • pagamento a rate per ogni fase
  • possibilità di firmare il contratto - in questo caso, si prega di contattare la redazione del sito utilizzando la sezione "Contatto con la redazione".
Che garanzie ho che lavoro che ho ordinato non sia un plagio?

Ci sono diversi metodi per controllare originalità del lavoro. Prima di tutto, esistono programmi che possono controllarlo. Noi utilizziamo il servizio plagiarisma.net. Su richiesta del Cliente e con un costo aggiuntivo, possiamo controllare il lavoro, anche con qualsiasi altro programma. Lavoriamo da anni solo con le persone migliori, che hanno una vasta esperienza nella scrittura di esempi di tesi e non è mai stato dimostrato un plagio. Qualora si verificasse un lavoro di plagio interromperemmo subito la collaborazione con questa persona.

Che garanzia ho che termine di realizzazione sarà rispettato?

I nostri redattori cercheranno sempre di consegnare il vostro ordine entro il termine concordato con il Cliente. Il redattore non accetta ordini se non è in grado di rispettare i termini per la sua realizzazione. Se si verificasse comunque un ritardo, indipendentemente da noi, Vi informeremo di questo e Vi consentiremo l`utilizzo di uno sconto speciale o avrete delle pagine gratis per la realizzazione del prossimo ordine.

TERMINI E CONDIZIONI D’USO DELLA NOSTRA PIATTAFORMA
Chi può utilizzare la nostra piattaforma?

Tutti coloro i quali hanno compiuto 18 anni e che accettino e rispettino il Regolamento, la Politica sulla Riservatezza e la Politica di Privacy, possono liberamente utilizzare la nostra piattaforma, in qualsiasi momento o luogo.

Che cosa è la Politica sulla riservatezza?

La Politica sulla riservatezza contiene le regole fondamentali per l`utilizzo della nostra piattaforma. Per effettuare l'ordine bisogna consultare il suo contenuto e accettare i suoi principi, tra cui:

  • Non è possibile in nessun modo dare informazioni personali o contattare privatamente i Redattori. Questo vale sia per i contenuti inseriti nelle specifiche dell'ordine (con l`eccezione della sezione "dati di contatto del modulo di registrazione" che non risultano disponibili da alcuna parte), sia per le conversazioni della chat o le informazioni contenute nei file caricati con le linee guida. Il nostro sistema controlla qualsiasi contenuto per cercare tali dati.
  • Non si può chiedere ai redattori interessati alla realizzazione del vostro ordine di fornire i propri dati o informazioni personali.
  • Non è possibile fornire le informazioni di accesso al nostro sito web o di qualsiasi altro portale o al sito web.
  • Non è possibile inviare o chiedere ai Redattori i dati di pagamento. I pagamenti vengono effettuati attraverso il nostro sito. Offriamo una varietà di metodi di pagamento e garantiamo il corretto svolgimento dell`ordine e ci occupiamo della restituzione di un compenso precedentemente versato al redattore se si é verificata una cattiva esecuzione dei servizi da parte dello stesso.

Solo nel caso di conformità con le politiche di riservatezza possiamo offrire le garanzie per il corretto svolgimento di tutto il processo di esecuzione e garantirne la riservatezza o il rimborso. La piattaforma è stata progettata in modo tale che attraverso essa si potrà ordinare l’abstract di un lavoro scientifico, inviare le linee guida, pagare, ricevere il materiale ordinato e concordare i dettagli della collaborazione con il Redattore. Nonostante una così ampia gamma di funzionalità, il nostro sistema offre il totale anonimato e la sicurezza - sia del Cliente che dei Redattori che preparano gli ordini. Questo è stato il filo conduttore per la creazione del nostro portale. Secondo questa idea, gli utenti che utilizzano la nostra piattaforma sono obbligati a rispettare queste regole.

Che cosa succede in caso di violazione delle disposizioni di Regolamento e Politica sulla Riservatezza?

In questo caso l`account dell’ utente viene eliminato e non c`è nessuna possibilità di utilizzare la nostra piattaforma. I versamenti di denaro per le parti già completate non sono rimborsabili. Non ci assumiamo la responsabilità se il cliente ha infranto le regole e leggi applicabili.

Qualcuno monitora e verifica la conformità con i termini e le condizioni d`uso della piattaforma?

Qualsiasi contenuto inserito nel modulo, chat, o nel file caricato viene controllato dal personale del servizio redattore-online.it in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo della nostra piattaforma e dei regolamenti applicabili. Questo controllo viene eseguito in un modo che non ostacoli la funzionalità del sistema e del corretto svolgimento dell`ordine, con l'obiettivo di eliminare dalla nostra piattaforma le persone che consapevolmente violano le leggi applicabili e le regole precedentemente accettate.

In che modo posso utilizzare il lavoro scientifico scritto da Voi?

Tutti i contenuti, i materiali e gli studi condotti dai nostri redattori possono essere utilizzati solo in modo pregiudizievole per i diritti e, in particolare, il diritto d`autore in base alle norme che tutelano al diritti d`autore, al articoli 2575 e s.s. c.c. non che in base alle leggi speciali.

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