E-MAIL*
INSERISCI LA PASSWORD*
RIPETI LA PASSWORD
IL TIPO DI LAVORO*
NUMERO DI PAGINE*
IL TERMINE DELLA REALIZZAZIONE*
E ORA*
REDATTORE PREFERITO
E DOPO?
Politica sulla Riservatezza

Politica sulla Riservatezza contiene le regole fondamentali per l’utilizzo della nostra piattaforma. Per effettuare qualsiasi l'ordine bisogna consultare il suo contenuto e accettarne i suoi principi, tra cui:

  1. Non è possibile in nessun modo dare le informazioni personali o contattare direttamente i Redattori. Questo vale sia per i contenuti inseriti nelle specifiche dell'ordine (con l'eccezione della sezione "i dati di contatto del modulo di registrazione" che non risultano disponibili da alcuna parte), per le conversazioni della chat o le informazioni contenute in file caricati con le linee guida. Il nostro sistema controlla qualsiasi contenuto per cercare tali dati. La condivisione di dati personali con il redattore è consentita solo allo scopo di concludere un accordo sul trasferimento dei diritti di proprietà d’autore per l’elaborato creato per un determinato cliente.
  2. Non si può chiedere ai redattori interessati alla realizzazione del vostro ordine di fornire i propri dati o le informazioni personali a meno che non serva di concludere un contratto per il trasferimento dei diritti di proprietà d’autore con un redattore.
  3. Non è possibile fornire le informazioni di accesso al nostro sito web o di qualsiasi altro portale o al sito web.
  4. Non è possibile inviare o chiedere ai Redattori i dati di pagamento. I pagamenti vengono effettuati attraverso il nostro sito. Offriamo una varietà dei metodi di pagamento e garantiamo il corretto svolgimento dell’ordine. Assicuriamo inoltre il rimborso del denaro versato in caso  di una cattiva esecuzione del servizio da parte del Redattore.

Solo nel caso di conformità con la Politica sulla Riservatezza possiamo dare le garanzie per il corretto svolgimento di tutto processo di esecuzione, garantire la riservatezza o il rimborso. La piattaforma è stata progettata in modo tale che attraverso di essa si può ordinare, inviare le linee guida, pagare, ricevere il materiale ordinato e concordare sempre i dettagli della collaborazione con il redattore. Nonostante una così ampia gamma di funzionalità, il nostro sistema offre il totale anonimato e la sicurezza - sia del Cliente che dei Redattori che preparano gli ordini. Questo è stato il filo conduttore per la creazione del nostro portale. Secondo questa idea gli utenti che utilizzano la nostra piattaforma sono obbligati a rispettare queste regole.

 



443 ordini completati
9.6 un livello medio della soddisfazione del cliente
108 il numero totale di redattori registrati
3 il numero totale di redattori online
6 il numero di clienti online