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REGOLAMENTO DEL PORTALE INTERNET REDATTORE-ONLINE.IT

§ 1 DISPOSIZIONI GENERALI

  1. Questo regolamento definisce le condizioni generali, i principi e le modalità della fornitura elettronica dei Servizi attraverso il Portale Internet Redattore-Online.it (di seguito chiamato: " Portale Internet ") di proprietà di ProMedia Wojciech Kowalski, CF 222-047-88-97, il codice REGON 276808283 con sede legale a Mysłowice presso via Delle Vittime del Settembre 20b, di seguito chiamato l'Amministratore.
  2. Il contatto con l'Amministratore avviene tramite l'indirizzo e-mail: conttatto@redattore-online.it
  3. Il presente Regolamento è sempre disponibile gratuitamente da parte dell'Amministratore del sito web www.redattore-online.it per consentire ai suoi utenti di acquisirlo, riprodurlo e memorizzare il suo contenuto stampandolo oppure salvandolo in qualsiasi momento utilizzando il sistema informatico del destinatario.
  4. Tutti i diritti del Portale Internet, inclusi i diritti di proprietà, i diritti di proprietà intellettuale relativi al suo nome, il dominio Internet, il sito Web del Portale e anche i moduli e i logotipiche appartengono all'Amministratore e l'utilizzo di essi può avvenire solo secondo le modalità specificate e coerenti con il Regolamento.
  5. L’Amministratore si riserva il diritto di pubblicare i contenuti pubblicitari sul sito Web del Portale in relazione ai servizi offerti come i prodotti e  i servizi di terzi nelle forme utilizzate su Internet.
  6. Il presente Regolamento definisce, in particolare, le regole di utilizzo del Portale Internet, i tipi e l'ambito dei Servizi, i termini di fornitura dei Servizi, le condizioni per la conclusione e la risoluzione dei contratti e per la fornitura dei Servizi e la procedura per i procedimenti di reclamo.

§ 2 DEFINIZIONI

I termini utilizzati in questo documento hanno i seguenti significati:
Piattaforma: il servizio internet disponibile nel dominio redattore-online.it di proprietà dell'Amministratore, in base al quale gli Utenti possono utilizzare i Servizi offerti dai Redattori che utilizzano la Piattaforma, in particolare per acquistare i Prodotti preparati per un singolo ordine fatto dagli Utenti e realizzato dai Redattori. Attraverso la Piattaforma l'Utente invia l'ordine, effettua il pagamento per il prodotto, scarica il Prodotto nella versione finale. La Piattaforma consente agli Utenti di leggere i profili di tutti Redattori registrati sul portale quale contiene i dati come istruzione dei Redattori, il numero di ordini completati, le opinioni degli Utenti che hanno già utilizzato i servizi di un determinato Redattore, il campo di interessi, i termini disponibili per la realizzacione dell'ordine, ecc.
Pannello Clienti: il modulo della Piattaforma disponibile per tutti gli Utenti dal primo ordine. L’Utente grazie alla funzionalità del Portale nella sezione "Il mio conto" nella pagina principale avrà la possibilità di accedere al Pannello del Cliente. Questo pannello viene utilizzato per gestire gli ordini dell'Utente, tra cui: la creazione degli ordini, la verificazione delle offerte dei Redattori per l'esecuzione degli ordini, la scelta dei Redattori, il pagamento per il servizio o il download dell'ordine completato;
Pannello Redattore: il modulo della Piattaformadove Redattori saranno in grado di visualizzare gli ordini degli Utenti e presentare le offerte, caricare gli ordini realizzati, contattare l'Utente, l’amministratore, visualizzare tutte le informazioni relative alla sua attività sul Portale, ecc;.
Pannello l’Amministratore: il pannello della Redazione del Servizio grazie a cui viene controllato corretto funzionamento della piattaforma. I doveri  della Redazione del Servizio includono prima di tutto  la verifica dei Redattori in termini della competenza e l’affidabilità, supervisione sulla correttezza del processo di realizazione del servizio, la supervisione del pagamento da parte dell'Utente per gli ordini correttamente eseguiti, i pagamenti, il trasferimento agli redattori i pagamnti versati dagli Utenti per il servizio, la mediazione nelle controversie tra gli Utenti della piattaforma e la risoluzione amichevole di potenziali conflitti;
Prodotto: l’esempio di elaborazione scientifica nella materia della maggior parte dei campi scientifici, come per esempio: le relazioni scientifiche, le analisi,  i saggi, gli articoli, le pubblicazioni scientifiche, i sussidi didattici preparati dal Redattorte come un resultato dell'ordine effettuato; ogni volta che l’Utente ordina la preparazione di un Prodotto da un Redattore selezionato conclude con il Redattore un l’accordo sul contenuto e con le regole impostate dall'Utente con il Redattore e la Piattaforma che non è parte del presente l’accordo, non è responsabile per il suo contenuto;
Utente: una persona fisica con piena capacità giuridica che può acquisire i Prodotti tramite la Piattaforma;
Utente Registrato: l’Utente che si è registrato sulla Piattaforma ha un Conto attivo, può acquistare il Prodotto, oltre a consultare altre informazioni pubblicate nella Piattaforma in conformità secondo  l'uttilizzo previsto e usufruire del Sistema di Sconto;
Redattore: una persona fisica con piena capacità giuridica che eseguirà gli ordini per singoli Prodotti tramite la Piattaforma;
Sistema di sconti: sulla piattaforma è stato implementato automaticamenteil sistema di sconti descritto sul sito web www.redattore-online.it/Bonus;
Listino prezzi: le tariffe per i Prodotti stabilite dal Redattore più la Commisione della Piattaforma che consente agli Utenti di utilizzare tutti i Servizi disponibili sul Portale. I prezzi indicati sono prezzi brutto. Il prezzo pagato dall'Utente è il costo totale di acquisto del Prodotto, inclusi sia la commissione del redattore che la commissione della Piattaforma e il sistema di sconti;
Servizi: I Servizi forniti dai Redattori agli Utenti per via elettronica ai sensi delle disposizioni della legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi per via elettronica, consistenti in particolare nella realizzazione dei singoli ordini di Prodotti da parte degli Utenti;                                                                                     
Commissione della Piattaforma: un importo determinato individualmente dall'Amministratore che costituisce una componente del prezzo per i Servizi, a carico dell'Utente, nel prezzo per il Prodotto effettuato dal Redattore;
Ordine: Contratto d’opera specifico ai sensi del Codice Civile concluso tra il Redattore e l'Utente che effettua l'ordine tramite la Piattaforma;
Regolamento: significa questo documento.

§ 3 REGOLE PER L'UTILIZZO DEL PORTALE

  1. 1.Il funzionamento del portale permette di dare la possibilità all'Utente registrato di attivare il Profilo Utente, visualizzare i profili dei Redattori, mettersi in contatto con i Redattori interessati tramite la chat e utilizzare altri servizi disponibili sul Portale.
  2. L’utente usa il Portale quando pone in essere una qualsiasi attività volta ad effettuare un ordine per un Prodotto con un Redattore scelto e, pertanto, a concludere, tramite il Portale, un contratto per una prestazione d’opera intellettuale ai sensi dell’art. 2222 c.c.
  3. L'uso del Portale può avvenire solo nei termini e nell'ambito indicati nel Regolamento.
  4. I minimi requisiti tecnici per utilizzare il Portale:
    • Un computer con l’accesso a Internet, un tablet o uno smartphone,
    • L’accesso alla posta elettronica,
    • Browser Internet,
    • L'attivazione di cookie nel browser web e Javascript.
  5. È vietato utilizzare il Portale in modo tale da violare la legge, le buone maniere, i diritti personali di terzi o gli interessi legittimi dell'Amministratore. I prodotti realizzati dai Redattori possono essere utilizzati solo come modello ed esempio di scrittura della propria tesi, non in modo pregiudizievole per i diritti e, in ogni caso, in conformità alle norme di cui agli artt. 2575 e ss. c.c. nonchè alle leggi speciali. La Piattaforma non è responsabile nè per il loro uso diverso e/o difforme nè per le modalità di utilizzo dei Prodotti ordinati.
  6. L'uso del Portale è possibile solo per gli utenti di età pari o superiore ai 18 anni. Quando si accede al sito Web del Portale l'Utente conferma la propria età.

 § 4 SERVIZI - ORDINI

  1. I Servizi sono effettuati secondo i termini indicati in questo documento.
  2. L'Amministratore consente  di usufruire del Sistema di Sconti tramite il portale.
  3. Il Sistema di Sconti  consente l'utilizzo di tutte le funzionalità e i servizi all'interno del Portale al prezzo più basso.
  4. Inoltre, l'Amministratore consente attraverso il Portale di utilizzare dei servizi come:
    • La visualizzazione delle informazioni pubblicate sul Portale incluso il contenuto dei Profili dei Redattori,
    • L’attivazione e l’utilizzo del Profilo dell’Utente,
    • L’utilizzo della sezione chat e la sezione "Contatta la Redazione" che consente il contatto con l'Amministratore e con i Redattori,
    • La registrazione e la gestione di un account sulla Piattaforma,
  5. L'utente effettua un ordine completando il modulo d'ordine sulla pagina principale del Portale e dopo la registrazione direttamente nel Pannello del Cliente. Sucessivamente all’aver correttamente effettuato l'ordine, le informazioni su di esso verranno visualizzate nel Pannello Clienti nella sezione "Ordini" e verrà inviata un’email alla posta dell'Utente e ai Redattori registrati con l’informazioni sui dettagli dell'ordine.
  6. Ogni Redattore registrato grazie al Panello del Redattore avrà la possibilità di visualizzare i dettagli dell'ordine. In questa fase ogni Redattore può contattare l'Utente tramite il Portale, l’applicare per eseguire l'ordine specificando il prezzo che desidera ottenere per il completamento dell'ordine.
  7. Dopo aver inviato l'offerta di prezzo da parte del Redattore l'Utente viene informato del costo totale dell'ordine. L'Utente ha l'opportunità di conoscere tutte le offerte dei Redattori che sono interessati alla realizazzione del lavoro. L'utente può inviare al Redattore le linee guida o i file aggiuntivi tramite il Portale nella sezione "File del cliente". Prima che l'Utente decida d’affidare l'esecuzione dell'ordine al Redattore selezionato sarà in grado di conoscere anche i profili di altri Redattori interessati all'esecuzione del suo ordine.
  8. Se l'Utente non sceglie il Redattore entro 7 giorni dalla data d’invio dell'offerta da parte del Redattore o se nessun Redattore presenta un'offerta per eseguire l'ordine oppure se l'Utente non effettua il pagamento per il servizio, l'ordine dopo 14 giorni sarà eliminato per L'amministratore dall'elenco di ordini e la fornitura del servizio non andrà a buon fine. Il servizio inizierà dopo l’accettazione del prezzo  dell'Amministratore e, in ogni caso, dopo il pagamento effettuato dall'Utente.
  9. Se l'Utente selezionerà l'offerta di un determinato Redattore ed effettuerà il pagamento per l'ordine a quel punto il Redattore completerà il servizio entro il tempo specificato nei parametri dell'ordine e invierà all'Utente un Prodotto completato utilizzando il Pannello del Redattore. Il pagamento per l'ordine verrà effettuato sul conto bancario dell'Amministratore o sul conto tPay o sul conto PayPal dell'Amministratore. L'ordine si considera accettato dal Redattore nel momento del pagamento dovuto da parte dell'Utente in conformità con i parametri dell'ordine. Il termine per l'esecuzione dell'ordine viene prolungato dal momento in cui l'Utente risulta in ritardo con il pagamento della retribuzione dovuta al Redattore.
  10. La realizzazione dell’ordine può essere suddivisa in un massimo di 5 fasi. Il numero di queste fasi dipende dalla data della realizzazione e dal volume del Prodotto ordinato dall'Utente.
  11. Dopo aver completato l'ordine per Redattore l'Utente con l'aiuto del Pannello del Cliente ha la possibilità di scaricare il Prodotto finito sul suo dispositivo.
  12. Tutti i Prodotti sono preparati una sola volta su richiesta dell'Utente e possono essere utilizzati solo in modo tale da non violare le disposizioni della legge sui diritti d`autore, art. 2575 e ss. c.c. e, più in generale, l’intero ordinamento giuridico. L'Amministratore non è responsabile nè per l'ulteriore utilizzo nè per le modalità in cui ciò avviene.

§ 5 CONTO / PROFILO UTENTE

  1. L'acquisto di Prodotti richiede l'accesso all'account dell'Utente nel Pannello del Cliente o la compilazione del modulo sulla pagina principale. Compilando il modulo sulla home page e confermando il proprio indirizzo e-mail la Piattaforma crea automaticamente un account dell’Utente che consente d’accedere al Pannello del Cliente.
  2. Per creare un Contobisogna fornire i dati corretti in particolare un indirizzo e-mail. Nel caso di Utenti che sono le persone fisiche, tutte le attività sul Portale, inclusa la creazione di un Conto, possono essere eseguite solo da persone che hanno piena capacità giuridica ai sensi del Codice Civile.
  3. Nel momento dell'accettazione dell'offerta del Redattore da parte dell'Utente viene fatto un Accordo tra l'Utente e il Redattore il cui oggetto è il Prodotto inserito per l'Utente. Il contratto viene fatto per la durata del lavoro, specificato nei dettagli dell'ordine dall'Utente. La durata del lavoro è posticipata nel momento in cui l'Utente ritarda il pagamento.
  4. L'Utente della Piattaforma perde il diritto di recedere dal contratto se il contratto è stato interamente realizzato dal Redattore e anche quando l'Utente ha accettato d’avviare il servizio prima della scadenza per la presentazione della dichiarazione di recesso dal contratto e nel caso in cui il prodotto è realizzato secondo le specifiche dell'utente o per soddisfare le sue esigenze individuali. L’Amministratore nel momento in cui riceverà una dichiarazione di recesso dal Contratto da parte dell’Utente invierà al Suo l'indirizzo di posta elettronica  la conferma di ricezione della dichiarazione.
  5. Dopo la corretta registrazione, l'Utente riceve l'accesso al Conto creato per lui che può utilizzarlo attraverso il Portale, dopo aver fornito l'indirizzo e-mail e la password inseriti durante la registrazione.
  6. L'account contiene i dati dell'Utente registrato che ha indicato nel modulo di registrazione. In caso di modifiche dei dati sul Conto, l'Utente è tenuto ad aggiornarli immediatamente utilizzando l'apposito modulo disponibile nel Pannello Cliente del Portale.
  7. L’Utente registrato non può avere più di un account assegnato a un unico l’indirizzo di posta elettronica. L'Utente registrato non può utilizzare gli account di altri Utenti registrati e fornire l'accesso all'Account ad altre persone.  Non può divulgare la password per accedere al Conto.
  8. In caso di violazione da parte dell'Utente delle disposizioni del presente Regolamento,la legge o ai buoni costumi, l'Amministratore può risolvere il contratto in modo immediato (chiudere il Conto) con l’Utente registrato oppure sospendere la sua esecuzione all'interno di un account specificato.
  9. L’Utente registrato con un profilo attivo può contattare l'Amministratore e i Redattori tramite la chat o la sezione  "Contatto con la Redazione" nel Pannello del Cliente.

§ 6 DIRITTI E OBBLIGHI DELL'UTENTE

  1. L'Utente è obbligato ad utilizzare il Portale in modo conforme alla legge e alla moralità tenendo presente il rispetto dei diritti personali e dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.
  2. L'Utente non può svolgere attività destinate a sopracaricare le caselle di posta dei Redattori o dell'Amministratore.
  3. L'Utente ha l'obbligo di inserire dati conformi ai fatti e d’informare immediatamente in caso di eventuali modifiche riguardanti i dati forniti all'Amministratore o al Redattore.
  4. Le informazioni di contatto dell'Utente bisogna posizionarle solo nei luoghi indicati all'interno del Profilo dell’Utente.
  5.  L'utente è obbligato a pubblicare i contenuti veri e soprattutto che non inducono in errore.
  6. Non è consentito inviare i messaggi pubblicitari tramite chat o tramite la sezione "Contattare la Redazione".
  7. È vietato copiare o riprodurre qualsiasi parte del Portale. In particolare i contenuti dei Profili dei Redattori, tutto o in parte, senza il precedente consenso scritto dell'Amministratore o del Redattore. L'Amministratore o dei Redattori hanno il diritto di prendere provvedimenti anche attraverso procedimenti giudiziari per proteggere i loro interessi.

§ 7 METODI DI PAGAMENTO

  1. I prezzi dei servizi sono indicati in euro e includono tutti i componenti, inclusa l'IVA, i dazi doganali e tutte le altre tasse.
  2. L'utente può scegliere i seguenti metodi di pagamento:
    • Il bonifico bancario
    • PayPal
  3. Eventuali rimborsi effettuati dalle somme versate dagli Utenti saranno effettuati tramite i bonifici bancari o un'opzione di rimborso tramite i servizi di pagamento tPay o PayPal.
  4. Dopo aver assegnato Redattore per eseguire l'ordine, l'Utente registrato effettuerà il pagamento nel Pannello del Cliente, nella sezione "Ordini", i dettagli dell'ordine, il pulsante "paga" e procederà con le ulteriori istruzioni.
  5. L'Utente registrato viene informato del pagamento effettuato. Nel caso in cui il pagamento effettuato venga restituito per qualsiasi motivo l'Utente viene immediatamente informato di questo fatto e l'importo pagato viene lasciato alla dispozizione dell'Utente registrato.
  6. L'Amministratore sui siti Web del Portale e tramite l’e-mail informa l'Utente sulla data in cui è obbligato a pagare per i servizi.
  7. In caso di mancato pagamento entro il predetto termine stabilito o nel caso in cui l’Utente, nonostante il previo invito da parte dell’Amministratore, non interrompe o rimuove le violazioni entro un congruo termine può recedere dall'Accordo ai sensi dell’art. 1373 c.c.

§ 8 RECLAMI

  1. L'Utente può presentare i reclami riguardanti i Servizi forniti sul Portale, in particolare: la loro mancata esecuzione o non corretta realizzazione.
  2. I reclami possono essere presentati per iscritto, sotto forma di lettera raccomandata, al seguente indirizzo: ProMedia, via Delle Vittime del Settembre  20 b, 41-400 Mysłowice o  inviando un messaggio all'indirizzo e-mail: contatto@redattore-online.it oppuredirettamente al Redattore che ha realizzato il Prodotto specifico utilizzando il Pannello del Cliente. Infine tutti i reclami verranno risolti definitivamente dal Redattore a cui si riferisce la denuncia.
  3. Il reclamo deve contenere almeno il nome della persona che la presenta  (il nome, il cognome, l’indirizzo, l’indirizzo e-mail) e una descrizione del probema. Se i dati o le informazioni fornite nella denuncia devono essere completati prima della presentazione del reclamo l'Amministratore chiede alla parte reclamante di completare il reclamo nell'ambito indicato.
  4. I reclami saranno presi in considerazione entro 3-5 giorni dalla data di ricezione da parte del Redattore.
  5. L'Utente ha il diritto di segnalare i reclami al Redattore durante l'intero periodo dell'ordine seppur entro e non oltre 14° giorno dal completamento dell'ordine. Dopo questo periodo il Redattore ha il diritto di rifiutare modifiche gratuite.
  6. Nel reclamo presentato dall'Utente entro il termine di cui sudetto paragrafo, l'Utente può richiedere al Redattore di migliorare il Prodotto ricevuto gratuitamente nell’ipotesi in cui il Prodotto differisce dai parametri dell'ordine, in particolare quando:
    • il contenuto del Prodotto è incoerente rispetto all'argomento del tema,
    • il contenuto del Prodotto è incoerente con il piano di lavoro concordato con il Redattore,
    • il contenuto del Prodotto contiene errori di punteggiatura, stilistici e di ortografia,
    • il contenuto del Prodotto contiene errori linguistici, fattuali,
  7. L'Utente – nell’ambito del presentato reclamo - non può richiedere modifiche del contenuto del Prodotto che vanno oltre il piano di lavoro concordato con il Redattore e non può richiedere un cambiamento del piano di lavoro.

§ 9 LE MODALITÀEXTRAGIUDIZIALEDI RISOLUZIONE DEI RECLAMI E DELLE RIVENDICAZIONI

  1. Un utente, in qualità di consumatore, per trattare i reclami e le rivendicazioni ha a sua disposizione i seguenti mezzi stragiudiziali:
    • il diritto di rivolgersi a un Tribunale permanente e amichevole del consumatore che opera presso l'Ispezione Commerciale con una richiesta di risoluzione di una controversia derivante dall'Accordo concluso,
    • il diritto di adire il Commissario Provinciale di Ispezione Commerciale al fine di avviare una procedura di mediazione riguardante la risoluzione amichevole di una controversia tra l'Utente e il Redattore o l'Amministratore,
    • può ottenere l’assistenza gratuita per quanto riguarda la risoluzione delle controversie tra l'Utente, il Redattore  o l'Amministratore  utilizzando anche l'ausilio gratuito provinciale  (municipale) dell’avvocato dei consumatori oppure dell’organizzazione sociale i cui compiti comprendono la protezione del consumatore (per esempio, la Federazione dei Consumatori, l’Unione Nazionale dei Consumatori). La consulenza viene fornita dall’Unione dei Consumatori sotto la linea di assistenza telefonica gratuita numero 06.32600239 e Federazione dei Consumatori all'indirizzo e-mail: federconsumatori@federconsumatori.it.
    • presentare reclamo tramite la piattaforma online ODR dell'UE, disponibile all'indirizz: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

§ 10 RESPONSABILITÀ

  1. Gli utenti sono responsabili del contenuto delle informazioni visualizzate nel Profilo dell’Utente e del contenuto dei messaggi inviati tra gli Utenti ed i Redattori tramite la chat o nella sezione "Contatto con la Redazione".
  2. Gli obblighi dell'Amministratore sono stabiliti nel presente Regolamento e nelle disposizioni di legge obbligatorie.

§ 11 PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

  1. L’Amministratore elabora  i dati personali in conformità al Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati e l'abrogazione della direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).
  2. Il Titolare del trattamento dei dati personali è ProMedia Wojciech Kowalski, CF 222 047 88 97, il codice REGON 276808283 con sede legale a Mysłowice via  Vittime del 20 Settembre 20b.
  3. I dati sono trattati solo allo scopo di eseguire il servizio di cui al § 1 del Regolamento.
  4. La base per l'elaborazione dei dati è il contratto concluso con l'Amministratore.
  5. Il contenuto dell’Informativa completa sulla protezione dei dati personali si trovata sul sito web www.redattore-online.it/PrivacyPolicy, nella scheda denominata Politica sulla privacy.

§ 12 FORZA SUPERIORE

  1. Le parti del contratto sono responsabili per l'inadempimento degli obblighi previsti dal contratto ad eccezione dell'obbligo di pagare la fattura se tale l’inadempimento o il ritardo è stato causato da un ostacolo indipendente dalla volontà della parte che non ha consentito la realizzazione dell'obbligo, se non è possibile o non era possibile prevedere che la parte obbligata a questo ostacolo o le sue conseguenze avrebbe potuto invertirsi o persuadere, e inoltre che al momento dell'impegno di questo ostacolo non poteva realisticamente prevedere (in seguito "forza superiore"). Tuttavia, la responsabilità per l'adempimento dell'obbligo non esclude un ostacolo nato nel momento in cui la parte obbligata era in ritardo con l'adempimento dei propri obblighi.
  2. Ai fini del presente contratto per cause di forza maggiore, a condizione che sono descritte nel paragrafo precedente, si considerano principalmente: gli elementi e i disastri (l’incendi, i terremoti, la frane, gli alluvioni o altri fenomeni atmosferici), le guerre, le insurrezioni, le rivolte, gli scioperi o le decisioni o gli atti normativi delle autorità, la regolamentazione, le limitazioni, i divieti o altre interferenze statali, le esplosioni e altri danni alle apparecchiature di produzione e di distribuzione e i guasti alla rete a livello nazionale.
  3. La parte del contratto che non realizzerà o prevede che non rispetterà gli obblighi previsti dal contratto stesso (tendendo conto di tutti i fatti noti) per cause di forza maggiore dovrebbe informare immediatamente l'altra parte del contratto e cercare di compiere ogni sforzo per invertire questo stato o le sue conseguenze e la loro rimozione.

 § 13 DISPOSIZIONI FINALI

  1. Il regolamento è disponibile in italiano.
  2. La distribuzione di questo Regolamento o di parti di esso senza il consenso scritto dell'Amministratore è vietato.
  3. Salvo norme inderogabili di legge non dispongano diversamente, la legge applicabile per la risoluzione di tutte le controversie derivanti dal presente Regolamento è la legge polacca.Tutte le controversie derivanti dal presente Regolamento o sulla base di questo Regolamento, nel caso in cui l'altra parte è un imprenditore ai sensi del Codice Civile, saranno risolte da un Tribunale ordinario del Foro in cui ha sede dell'Amministratore.
  4. Il contenuto di questo regolamento può cambiare. Ogni consumatore sarà informato di eventuali modifiche attraverso le informazioni sulla pagina principale della Piattaforma che contiene un elenco di modifiche e di date in cui tali modifiche entrano in vigore. I consumatori che hanno un account saranno inoltre informati sulle modifiche con loro elenco all'indirizzo e-mail precedentemente indicato. La data di entrata in vigore delle modifiche non sarà inferiore a 14 giorni dalla data della loro pubblicazione. Nel caso in cui il consumatore che ha un Conto non accetti il nuovo contenuto del Regolamento è tenuto a darne notifica all'Amministratore entro 14 giorni dalla data in cui è stato informato del cambiamento nel Regolamento. La mancata accettazione del Regolamento comporterà la disattivazione dell'accesso al Pannello del  Cliente e la possibilità di fare ulteriori ordini.

 Allegati:

  1. Modulo di reclamo: link

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